Comitato Scientifico Centrale
del Club Alpino Italiano - dal 1931

Il CSC del CAI propone a soci e sezioni di collaborare alla IV edizione dell’iniziativa “RIFUGI E DINTORNI”, progetto per la valorizzazione dei rifugi come centri promotori di cultura. L’iniziativa consiste nella realizzazione di un quaderno e pannello naturalistico e culturale avente come oggetto i “dintorni” di un rifugio alpino o escursionistico e di una raccolta di materiale bibliografico di approfondimento.

Scarica documento informativo

ADESIONE AL PROGETTO
Qualunque socio voglia contribuire per la materia di cui è competente alla realizzazione di un pannello può segnalare la sua disponibilità al Comitato Scientifico della Regione in cui è collocato il rifugio prescelto. Nel caso di regioni senza Comitato Scientifico l'interlocutore sarà il Comitato Scientifico Centrale stesso. La scheda di candidature va inviata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

860 pannello

SCADENZE
Adesione al Progetto entro il 30 novembre 2017

Consegna del Pannello (testi e immagini) entro il 30 aprile 2018

Il bando prevede un numero massimo di 20 pannelli che verranno selezionati in base data di adesione e alla qualità scientifica del progetto

Pin It