Comitato Scientifico Centrale
del Club Alpino Italiano - dal 1931

Quando: 05-03-2020
Dove: Sauris (UD)
Durata: 4 giorni

L’argomento del corso di aggiornamento è “L’AMBIENTE INVERNALE, per frequentarlo con sicurezza e conoscerlo con consapevolezza. La neve: conosciamola".

Nel corso di aggiornamento verranno forniti agli Operatori gli  strumenti per arricchire le proprie conoscenze metodologiche e scientifiche, guidati da esperti nei vari settori disciplinari, per svolgere al meglio il proprio compito di titolato.

Essendo il corso aperto sia agli ONCN che agli ONC, sarà una buona occasione di aggregazione e ritrovo per tutti titolati del CSC, favorendo lo scambio di esperienze tra titolati provenienti da aree diverse.

Sarà infine un’opportunità per conoscere luoghi nuovi, ed approfondire, anche attraverso uscite in ambiente, la conoscenza della conca di Sauris nelle sue emergenze naturalistiche, antropiche, ambientali e culturali.

Le iscrizioni si effettuano entro il 20 gennaio 2020. Dopo tale data, e fino ad esaurimento dei posti (e comunque entro il 10 febbraio 2020), potranno iscriversi con le stesse modalità anche altri titolati del CAI o accompagnatori.

La quota di partecipazione per il titolato è di Euro 280,00 e per i non titolati è di Euro 320,00. Per l’iscrizione inviare via e-mail la scheda di iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando la copia della ricevuta di versamento della caparra confirmatoria di 150,00 € sul c/c del “C.A.I. Club Alpino Italiano” c/o Banca Popolare Sondrio – Ag. 21 Milano via Bonardi 4 – Milano IBAN IT48W0569601620 000000200X27

CAUSALE BONIFICO: [cognome e nome] AGGIORNAMENTO ONC SAURIS 2020

Scarica il programma

Scarica il modulo di iscrizione

Altre informazini su: http://www.caicsvfg.it/?p=5159

 

Pin It