La scheda deve essere inviata entro il 30 novembre dell'anno corrente

Scarica scheda PDF

Ogni scheda va compilata e vistata dal presidente di sezione ed inviata, tramite email al CS Regionale di riferimento se siete ONC e anche al referente territoriale se siete ONCN,

CS regionali

Operatori Nazionali

Gli Operatori Naturalistici Culturali Nazionali devono mandare la scheda al proprio referente territoriale del CSC (vedi sotto) e per copia conoscenza al CS regionale:

Friuli, Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia: referente Gianni Frigo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Toscana, Emilia-Romagna: referente Michele Pregliasco Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.